PRESENTAZIONE PROGETTO ACQUE TOUR 2020-2021 – 8 OTTOBRE ORE 15:00 IN DIRETTA LIVE STREAMING

Acque Tour è il progetto di educazione ambientale per le scuole promosso da Acque SpA, gestore idrico del Basso Valdarno. Il progetto, che ha come obiettivo quello di far conoscere e riflettere su “come funziona” l’acqua è giunto ormai alla sua diciannovesima edizione, e presenta percorsi didattici differenziati per le scuole di ogni ordine e grado dei 55 comuni del territorio servito.

Per questo anno scolastico, viste le particolari condizioni di svolgimento delle lezioni in classe o di visita degli impianti a causa delle misure di contenimento alla diffusione del Coronavirus, Acque SpA ha pensato di rendere disponibile il progetto sia con la didattica in presenza che con la didattica a distanza: una nuova modalità flessibile che ha chiamato Acque Tour Smart Edition.

Durante la presentazione del progetto in diretta streaming sul canale YouTube di Acque SpA, in programma per giovedì 8 ottobre alle ore 15:00, si potranno fare domande, in tempo reale, sulle modalità di adesione e sul progetto utilizzando la chat della piattaforma.

Questo il link per partecipare alla diretta: https://youtu.be/uGs_nMLpd_o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *